Show cooking Scavolini Store Caserta Sud

Chi mi segue sui social avrà visto la scorsa settimana una serie di locandine e foto dello Show cooking nel nuovo Scavolini Store di Caserta Sud, che mi ha visto protagonista insieme all’amica blogger Marinella Petrarca di Un biscotto per due.
Grazie ad iFood e al progetto iFood inStore con Scavolini, Il 6 maggio scorso ho preso parte al mio primo show cooking dedicato alle rose e ispirato alla loro fioritura nel mese di Maggio, anche in onore alla Festa della mamma. 

E’ stata un’esperienza bellissima, divertente e ricca di emozioni, nel bellissimo showroom di oltre 366mq situato a Maddaloni (Caserta), S.S. 265 Km 26+500 al n°516.

Io e Marinella, con il supporto di Paride e di Andrea Pietrocola che si è occupato delle splendide fotografie che vedete e di tutta la parte social, ci siamo alternate nella nuovissima cucina Scavolini preparando delle roselline di pasta sfoglia in versione dolce (con mele, cannella e marmellata) e salata (con zucchine, carote e yogurt), con l’aiuto di Annalisa e Alessandro dal pubblico, che hanno cucinato con noi e ricevuto i due libri della collana iFood in regalo.

Presto tornerò con un nuovo appuntamento….stay tuned! 

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONSIGLIA The Original New York Cheese Cake